Quasi orfano, il film con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini in prima tv su Sky

Cinema sky cinema
Photo credit: F. Fago

La divertente commedia, diretta da Umberto Carteni, vede nel cast anche Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo e Nunzia Schiano. Con la partecipazione di Bebo Storti. Lunedì 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva su Sky Quasi orfano, divertente commedia di Umberto Carteniin prima tv lunedì 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.  

Quasi orfano, il cast

Nel film - remake della pellicola francese Ti ripresento i tuoi - un grande cast corale che comprende Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, con Nunzia Schiano e con la partecipazione di Bebo Storti.

quasi-orfano

vedi anche

Quasi orfano, il trailer del film con Riccardo Scamarcio

SINOSSI

Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te