La Sirenetta, una nuova foto di Halley Bailey pubblicata da Empire Magazine

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Empire Magazine ha fornito in esclusiva un nuovo scatto di Halle Bailey nel ruolo di Ariel

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Empire Magazine ha mostrato al pubblico una nuova immagine di Halle Bailey nel ruolo di Ariel, protagonista de La Sirenetta, il live action Disney in arrivo a breve. Inoltre, il regista Rob Marshall ha svelato un importante dettaglio riguardante la pellicola.

la sirenetta, lo scatto su instagram

 

Cresce sempre di più la curiosità per La Sirenetta. Empire Magazine ha fornito in esclusiva uno scatto inedito della protagonista. L’immagine, condivisa su Instagram, ha raccolto grandi consensi ricevendo migliaia di like.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

La Sirenetta, il nuovo trailer ufficiale

Parallelamente, Rob Marshall ha svelato che la protagonista si esibirà sulle note di una nuova canzone, ovvero For The First Time.

 

Il regista ha spiegato il significato del brano: “Riguarda le sue esperienze nel momento in cui raggiunge la terraferma”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La pellicola è tra i titoli più attesi di quest’anno, il suo debutto nei cinema italiani avverrà il 24 maggio. Il cast potrà contare su un nutrito gruppo di grandi nomi di Hollywood, ovvero Melissa McCarthy, Javier Bardem, Davide Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik e Noma Dumezweni.

halle-bailey-ipa-2

approfondimento

La Sirenetta, pubblicato il nuovo poster del live action Disney

In attesa dell’uscita della pellicola, Halle Bailey ha condiviso anche un nuovo poster del film sul profilo Instagram da oltre quattro milioni di follower.

halle-bailey-ipa

approfondimento

La Sirenetta, Halle Bailey mostra la nuova bambola di Ariel

Spettacolo: Per te