Il talento di Mr. Crocodile, online i primi 10 minuti del film. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola vede nel cast Javer Bardem, Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley e Brett Gelman, la voce del protagonista nella versione italiana è di Luigi Strangis

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sony Pictures Entertainment ha diffuso i primi dieci minuti del film Il talento di Mr. Crocodile mostrando l'incontro tra Hector P. Valenti e Lyle, protagonista del film diretto da Will Speck e Josh Gordon

Il talento di Mr. Crocodile, l’inizio del film

 

Shawn Mendes, chiamato a dare la voce al protagonista nella versione originale, ha introdotto la clip con l’inizio della pellicola. Il filmato ha raccontato la nascita dell’amicizia tra Lyle ed Hector P. Valenti, quest’ultimo interpretato da Javier Bardem (FOTO).

javier-bardem-ipa

approfondimento

Il Talento di Mr. Crocodile, una nuova clip del film con Javier Bardem

Il video ha proposto l’incontro tra il simpatico protagonista amante della musica e il mago Hector P. Valenti; la pellicola è tratta dal libro Lyle, Lyle, Crocodile dello scrittore statunitense Bernard Waber.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il film racconta le avventure del protagonista e della famiglia Primm, disposta a tutto pur di aiutare Lyle contro le minacce del vicino Mr. Grumps, nel cast Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley e Brett Gelman.

 

La voce di Lyle nella versione italiana del film è quella del giovane astro della musica Luigi Strangis.

il-talento-di-mr-crocodile

approfondimento

Il talento di Mr. Crocodile, una clip esclusiva del film

Questa la sinossi ufficiale distribuita da Sony Pictures Italia: "Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa”.

sony-pictures-italia-youtube-2

approfondimento

Il Talento di Mr. Crocodile, pubblicato il nuovo trailer del film

Il testo poi prosegue: “I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande”.

il-talento-di-mr-crocodile_warner-bros

approfondimento

Il Talento di Mr. Crocodile: teaser trailer del film con Javier Bardem

Spettacolo: Per te