Garfield, Brett Goldstein si unisce al cast del film con Chris Pratt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, Brett Goldstein farà parte della pellicola con Chris Pratt, Samuel L. Jackson, Nicholas Hoult, Hannah Waddingham, Cecily Strong, Ving Rhames e Bowen Yang

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un nuovo ingresso nel film d’animazione che vedrà Chris Pratt prestare la voce al protagonista. Brett Goldstein farà parte di Garfield, massimo riserbo sul ruolo.

Garfield, i dettagli del film

 

Cresce l’attesa per la pellicola incentrata sull’iconico personaggio ideato da Jim Davis. Deadline ha annunciato la presenza di Brett Goldstein nel cast del lavoro diretto da Mark Dindal, regista di Chicken Little - Amici per le penne e Le follie dell'imperatore.

garfield_chris_pratt_getty

approfondimento

Garfield, il film animato con Chris Pratt: l'uscita al cinema

Stando a quanto riportato, l’attore si unirà al cast guidato da Chris Pratt e composto da Samuel L. Jackson, Nicholas Hoult, Hannah Waddingham, Cecily StrongVing Rhames e Bowen Yang.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La sceneggiatura di Garfield sarà curata da Paul Kaplan, Mark Torgove e David Reynolds. Sony Pictures si occuperà della distribuzione fissata al momento per il 24 maggio 2024 negli Stati Uniti d’America, nessuna informazione per quanto concerne l’arrivo sul mercato italiano.

garfield-webphoto

approfondimento

Garfield, nuovi ingressi nel cast del film

Brett Goldstein è tra gli attori in maggior ascesa nel mondo di Hollywood, tra i suoi ruoli più amati spicca quello di Roy Kent nella serie Ted Lasso, targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Garfield Samuel Jackson

approfondimento

Samuel L. Jackson raggiunge Chris Pratt nel cast del film Garfield

L’interpretazione ha permesso all’attore di trionfare ai Primetime Emmy Awards nella categoria Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series per due anni consecutivi.

chris-pratt-kikapress-5

approfondimento

Super Mario, il poster del film con Chris Pratt

Spettacolo: Per te