Garfield: Hannah Waddingham, Nicholas Hoult, Cecily Strong e Ving Rhames nel cast del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato dal magazine The Wrap, il film sarà diretto da Mark Dindal e la sceneggiatura sarà curata da David Reynolds

Si allarga il cast del film d’animazione con protagonista uno dei personaggi più iconici del mondo dell'intrattenimento, ovvero Garfield. Nelle scorse ore The Wrap ha rivelato nuovi dettagli riguardanti la pellicola annunciando l’arrivo di Hannah Waddingham, Nicholas Hoult, Cecily Strong e Ving Rhames.

garfield, la produzione della pellicola

 

Chris Pratt e Samuel L. Jackson saranno i protagonisti del film che vedrà dietro la macchina da presa Mark Dindal, tra le sue pellicole più celebri Le follie dell'imperatore e Chicken Little - Amici per le penne; la sceneggiatura sarà invece curata da David Reynolds.

garfield_chris_pratt_getty

approfondimento

Garfield, il film animato con Chris Pratt: l'uscita al cinema

Stando a quanto annunciato poco fa dal magazine, il film vedrà anche la presenza di altri quattro celebri attori, ovvero Hannah Waddingham, Nicholas Hoult, Cecily Strong e Ving Rhames; la première mondiale della pellicola è stata fissata per il 16 febbraio 2024.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi e altri dettagli della produzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

chris-pratt-kikapress-4

approfondimento

Terminal List, il trailer della serie con Chris Pratt

Nel corso degli anni Garfield si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico sbarcando anche sul grande schermo, come nel 2004 con Garfield - Il film con protagonisti Breckin Meyer e Jennifer Love Hewitt

chris-pratt-kikapress-3

approfondimento

Jurassic World - Il Dominio, il post virale di Chris Pratt

Spettacolo: Per te