Black Adam, The Rock vuole un crossover con Superman

Cinema
Credits: IPA

Stando a quanto riportato dal magazine Cinemablend, The Rock sarebbe favorevole a un film con lo scontro tra Black Adam e Superman

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cinemablend ha intervistato The Rock in occasione del press tour per la presentazione del film Black Adam. In tale occasione, l’attore ha parlato di un possibile crossover con protagonisti il suo personaggio e Superman.

the rock, le dichiarazioni

 

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita della pellicola diretta da Jaume Collet-Serra, nel frattempo Dwayne Johnson ha fatto un’importante rivelazione che ha ottenuto grande attenzione mediatica.

black-adam-ipa-3

approfondimento

Black Adam, distribuito il nuovo spot con The Rock

Il magazine Cinemablend ha chiesto l’attore se tra le sue intenzioni future ci sia anche quella di realizzare un film con uno scontro tra Black Adam e Superman. 

approfondimento

Cinema, tutti i video

The Rock ha risposto: “Assolutamente! Questo è proprio il punto di quest’uomo. Grazie per averlo chiesto. È da un po’ di tempo che dico che sta per iniziare una nuova era nell’Universo DC. E la mia intenzione era quello di introdurre un nuovo personaggio”.

black-adam-ipa

approfondimento

Black Adam, il secondo trailer del film con The Rock

Black Adam vedrà The Rock nel ruolo del protagonista, al suo fianco Pierce Brosnan nei panni del Dr. Fate, presenti anche Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell, Mo Amer e Bodhi Sabongui.

dwayne-johnson-kikapress-5

approfondimento

Black Adam, The Rock sorprende il pubblico alla proiezione del film

La sceneggiatura della pellicola, scritta da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, è basata sui personaggi della DC, tratti dai personaggi creati da Bill Parker e C.C. Beck.

dwayne-johnson-kikapress-4

approfondimento

Black Adam, distribuita una sneak peek del film con The Rock

Spettacolo: Per te