Dario Argento, Isabelle Huppert sarà la protagonista del prossimo film

Cinema

Matteo Rossini

L'attrice francese ha preso parte alla 79° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia presentndo La Syndicaliste di Jean-Paul Salomé

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione del nuovo film di Dario Argento. The Playlist ha riportato che la protagonista del film sarà Isabelle Huppert.

Dario Argento, l’annuncio del nuovo film

 

Grande curiosità per la nuova fatica cinematografica di uno dei registi più rivoluzionari e noti della settima arte. Il magazine ha riportato le parole rilasciate da Dario Argento allo Stiges Film Festival durante il quale ha annunciato la presenza di Isabelle Huppert nel prossimo film.

approfondimento

Mister Paura presenta Occhiali Neri, il film di Dario Argento

Stando sempre a quanto rilanciato, la pellicola sarà il remake di un film messicano e sarà ambientata a Parigi, non ci sono però notizie per quanto riguarda la sinossi, la data di inizio delle riprese e gli altri attori del cast.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito al nuovo film del Maestro del cinema horror.

Isabelle Huppert (FOTO) è tra le attrici più popolari al mondo, tra i vari riconoscimenti una candidatura all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards come Miglior attrice per il film Elle e il Leone d’oro alla Carriera nel 2005.

approfondimento

Dario Argento, quella piccolissima idea che porta al panico

L'attrice francese è stata tra le grandi protagoniste della settantanovesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dove ha presentato La Syndicaliste di Jean-Paul Salomé, in concorso nella Sezione Orizzonti.

approfondimento

Dario Argento, le attrici dei suoi film

Spettacolo: Per te