Come per Disincanto, Amy Adams e Patrick Dempsey sono tornati

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come per Disincanto arriverà il 24 novembre su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A distanza di quindici anni dall’uscita di Come d'incanto, Amy Adams e Patrick Dempsey (FOTO) torneranno nei panni di Giselle e Robert Philip nel sequel Come per Disincanto. Il canale YouTube di Disney IT ha diffuso il trailer ufficiale della pellicola.

Come per Disincanto, il trailer e il cast

 

Amy Adams e Patrick Dempsey saranno i protagonisti della nuova produzione targata Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Cover  Come d'incanto 2

approfondimento

Come d'incanto 2, il bacio sul set tra Amy Adams e Patrick Dempsey

Il lavoro, largamente atteso da parte del pubblico, potrà contare anche sul ritorno di Idina Menzel e James Marsden, rispettivamente nei panni di Re Edward e Nancy Tremaine. Presente anche Maya Rudolph nel ruolo di Malvina Monroe.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Disney ha distribuito il trailer ufficiale offrendo un primo sguardo sul sequel del film campione di incassi a apprezzato dalla critica tanto da ricevere ben tre candidature all’ottantesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior canzone.

00-cast-ferrari-getty

approfondimento

Ferrari, Patrick Dempsey e Jack O'Connel nel cast del film

Come per Disincanto, la data di uscita

 

Inoltre, Disney ha rilanciato la data di distribuzione della pellicola su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ovvero il 24 novembre

t

approfondimento

Grey's Anatomy, Patrick Dempsey ricorda il difficile ambiente

Spettacolo: Per te