Knock at the Cabin, il trailer del nuovo film horror di Shyamalan

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nel nuovo film di M. Night Shyamalan, in arrivo nei cinema statunitensi il 3 febbraio 2023. Si tratta di un film dell'orrore a tinte apocalittiche con un cast stellare: Dave Bautista (Dune), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Ben Aldridge (Fleabag), Nikki Amuka-Bird (La vita straordinaria di David Copperfield), Rupert Grint (Harry Potter), Abby Quinn (Piccole donne) e la giovane Kristen Cui, per una pellicola che promette tanta paura

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È uscito il trailer ufficiale di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan che uscirà nei cinema statunitensi il 3 febbraio 2023. Si tratta di un film dell'orrore a tinte apocalittiche con un cast stellare: Dave Bautista (Dune), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Ben Aldridge (Fleabag), Nikki Amuka-Bird (La vita straordinaria di David Copperfield), Rupert Grint (Harry Potter), Abby Quinn (Piccole donne) e la giovane Kristen Cui.
 
Il leggendario regista di Il Sesto SensoThe Village e Old è qui impegnato anche in veste di sceneggiatore: Shyamalan ha scritto la sceneggiatura assieme a Steve Desmond e Michael Sherman, ispirandosi al romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay.

Potete guardare il trailer dell’horror Knock at the Cabin nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il film

Knock at the Cabin racconta la storia di una famiglia che viene presa in ostaggio mentre si trova in una baita durante una vacanza. I malcapitati vengono rapiti da quattro sequestratori che chiederanno a ogni componente di compiere qualcosa che ha dell’inimmaginabile. La minaccia sotto cui li tengono a tiro? Fare scoppiare l'apocalisse…

La pellicola è nata dalla collaborazione tra Blinding Edge Pictures, FilmNation Features e Wishmore Entertainment, mentre Universal Pictures si occupa di distribuire il film nelle sale.

m-night-shyamalan-kikapress

approfondimento

M. Night Shyamalan, la prima foto dal set di Knock at the Cabin

Dave Bautista tra i protagonisti

Tra i protagonisti c'è Dave Bautista di Dune, la cui agenda ultimamente è piena zeppa di impegni: il 23 dicembre l’attore arriverà su Netflix con Glass Onion - Knives Out, poi sarà al cinema nel 2023 con questo film di Shyamalan, con Guardiani della Galassia Vol. 3 e Dune: Parte 2, sequel del film diretto da Denis Villeneuve.

 

Potete guardare il trailer dell’horror Knock at the Cabin nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Rupert Grint cover getty

approfondimento

Knock at the cabin, Rupert Grint nel cast del film di Shyamalan

Spettacolo: Per te