The Forgiven: trailer del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

Cinema
©Getty

Pubblicato il primo trailer ufficiale di The Forgiven, il thriller di John Michael McDonagh ad alto contenuto di suspense e con la partecipazione degli attori da Oscar, Ralph Fiennes e Jessica Chastain. The Forgiven è atteso nelle sale americane dal 1 luglio e in quelle europee dal 26 agosto

Al debutto nelle sale cinematografiche americane, il prossimo 1 luglio 2022, The Forgiven è il nuovo film di John Michael McDonagh, con la partecipazione del candidato all’Oscar Ralph Fiennes e della vincitrice dell’Academy Award 2022 alla Miglior Attrice Protagonista, Jessica Chastain. Il lungometraggio, ambientato tra le suggestive montagne e deserti del Marocco, è un thriller ad alto contenuto di suspence, liberamente tratto dal romanzo Nella Polvere di Lawrence Osborne. Ecco il primo trailer della pellicola, condiviso su YouTube il 20 maggio. 

Il trailer di The Forgiven, con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

Si intitola The Forgiven (in italiano “Il perdonato”), il nuovo film del regista e sceneggiatore irlandese John Michael McDonagh, con la partecipazione dei pluripremiati e talentuosi attori Ralph Fiennes e Jessica Chastain. La coppia presta il volto ai protagonisti di Nella polvere, il romanzo di Lawrence Osborne pubblicato nel 2012 e campione di vendite, dal quale è liberamente tratta la storia del film. Come si evince dalle prime immagini del trailer ufficiale di The Forgiven, condiviso su YouTube lo scorso venerdì 20 maggio, la pellicola è ambientata sulle suggestive montagne dell’Alto Atlante marocchino, con Jo e David Henninger (rispettivamente Jessica Chastain e Ralph Fiennes) – una coppia di facoltosi londinesi - che impegnati a recarsi ad un esclusivo party in una ricca casa di amici, investono accidentalmente durante il tragitto in auto un giovanissimo abitante del posto, uccidendolo sul colpo. La coppia, in preda alla paura e ai sensi di colpa, decide di insabbiare l’accaduto, portando il corpo del ragazzo con sé sino alla lussuosa casa degli amici e come se nulla fosse, di proseguire con il clima festoso. Tutto sembra andare per il meglio, per lo meno in principio, sino a quando gli attimi di baldoria, non vengono interrotti dall’arrivo del padre della vittima. 

placeholder-desk

approfondimento

Jessica Chastain: le foto più belle dell'attrice

The Forgiven, regista, cast del film e quando uscirà nelle sale

The Forgiven è il titolo scelto per il nuovo film scritto e diretto da John Michael McDonagh, che già abbiamo potuto apprezzare alle prese con l’esilarante commedia Un poliziotto da Happy Hour (2011), con Brendan Gleeson e Don Cheadle. Allo stesso modo, per il suo nuovo lavoro tratto dal romanzo Nella Polvere di Lawrence Osborne, McDonagh sceglie di circondarsi di grandi artisti. Nel ruolo dei protagonisti del thriller The Forgiven, Ralph Fiennes e Jessica Chastain che sono rispettivamente David e Jo Henninger, ma anche Matt Smith (il giovane Principe Filippo di The Crown), Saïd Taghmaoui, Abbey Lee, Mourad Zaoui, Caleb Landry Jones e Ismael Kanater, cui si aggiungono Marie-Josée Croze, Christopher Abbott e Alex Jennings. Le riprese del film, arrivato lo scorso venerdì 20 maggio, con il suo primo trailer ufficiale su YouTube, sono iniziate in Marocco nel febbraio del 2020, salvo poi doversi bruscamente interrompere a causa del perdurare della pandemia, per poi riprendere sul finire della stessa annata. The Forgiven sarà distribuito nelle sale americane dal 1 luglio, mentre in Europa la messa in scena è attesa per l’ultima settimana di agosto (26 agosto 2022).

jessica-chastain-kikapress

approfondimento

Jessica Chastain è Maryanne in Armageddon Time

Spettacolo: Per te