Teen Wolf, Derek Hale nel cast del film

Cinema

La pellicola, in fase di produzione, vedrà ancora una volta Tyler Hoechlin nei panni di Derek Hale. L’attore sarà anche uno dei produttori esecutivi del progetto per la Paramount+

È ufficiale: l’amatissimo personaggio di Derek Hale avrà ancora il volto di Tyler Hoechlin, ma questa per la pellicola Teen Wolf The Movie.  La star di The Superman & Lois, che è stata in trattativa per mesi, si è unita ufficialmente al collega di Teen Wolf Tyler Posey, già annunciato nei giorni precedenti. Nel cast anche Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry. Non saranno invece presenti, come sottolineato da Deadline, due membri del cast originale: Arden Cho e Dylan O’Brien. Il film è ideato da Jeff Davis, già creatore della serie tv, e sarà prodotto dalla MTV Entertainment Studios e dalla MGM Orion Television.

La trama

Nel lungometraggio Teen Wolf The Movie una luna piena sorge a Beacon Hills, facendo emergere un male oscuro. I lupi ululano di nuovo, richiamando nella notte il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsunes e di tutti i mutaforma. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall (Tyler Posey), non più adolescente ma ancora il maschio Alpha, può essere in grado di riunire gli amici fidati e di radunare nuovi alleati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e temibile che abbiano mai dovuto affrontare. Pur non avendo una data di uscita ufficiale sappiamo già che Teen Wolf farà il suo debutto su Paramount+ alla fine del 2022. Le riprese sono cominciate a metà marzo e a occuparsi del progetto sarà sempre Jeff Davis, già ideatore della serie tv, molto apprezzata anche in Italia.

tyler-posey-kikapress-2

approfondimento

Teen Wolf, le prime immagini dal set del film

Il cast

Come abbiamo già visto, Tyler Posey sarà ancora il protagonista Scott McCall. Da pochi giorni è stato confermato anche Tyler Hoechlin nei panni di Derek Hale. Ecco i nomi degli altri componenti del cast e i loro rispettivi ruoli: JR Bourne (Chris Argent,) Ian Bohen (Peter Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Shelley Hennig (Malia), Holland Roden (Lydia Martin), Crystal Reed (Allison Argent), Cody Christian (Theo Raeken), Khylin Rhambo (Mason), Colton Haynes (Jackson), Ryan Kelley (Jordan Parrish) e Melissa Ponzio (Melissa McCall). L’annuncio definitivo del film era arrivato a settembre dello scorso anno, sull’account ufficiale Twitter di Teen Wolf: “Abbiamo sentito i vostri ululati e vi stiamo rispondendo anche noi! Il film arriverà sulla Paramount+ nel 2022. Ora non ci resta che capire quando sarà rilasciato anche in Italia.

tyler-posey-kikapress

approfondimento

Teen Wolf, Tiler Posey parla del film

Spettacolo: Per te