Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, le riprese del film prenderanno avvio quest’anno in New Jersey
Mace è il titolo della nuova fatica cinematografica di James Franco. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti la realizzazione della pellicola.
Mace, james franco è il protagonista
Al via la produzione del nuovo lavoro che vedrà dietro la macchina da presa Jon Amiel. Stando a quanto riportato dal magazine, James Franco, classe 1978, avrà il compito di interpretare il protagonista Mace.
approfondimento
I migliori film e serie tv con James Franco
Il lavoro seguirà la storia di due poliziotti, da un lato Mace, il veterano corrotto, dall’altro Virgil Woods, intenzionato a cambiare il sistema.
mace, la produzione
La sceneggiatura sarà curata da David Chisholm, mentre Lawrence Steven Meyers, Randy Dannenberg e John Evangelides si occuperanno della produzione. Brendan McDonald e Kirk D’Amico saranno coinvolti come exec producer e Jonathan Tybel in qualità di associate producer.
approfondimento
5 curiosità su James Franco
Inoltre, Deadline ha annunciato che le riprese della pellicola dovrebbero prendere avvio nel corso del 2021 in New Jersey.
Non ci sono notizie sugli altri nomi del cast o la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli futuri.