James Franco protagonista del thriller Mace

Cinema

Matteo Rossini

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, le riprese del film prenderanno avvio quest’anno in New Jersey

Mace è il titolo della nuova fatica cinematografica di James Franco. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti la realizzazione della pellicola.

Mace, james franco è il protagonista

 

Al via la produzione del nuovo lavoro che vedrà dietro la macchina da presa Jon Amiel. Stando a quanto riportato dal magazine, James Franco, classe 1978, avrà il compito di interpretare il protagonista Mace.

james-franco-getty

approfondimento

I migliori film e serie tv con James Franco

Il lavoro seguirà la storia di due poliziotti, da un lato Mace, il veterano corrotto, dall’altro Virgil Woods, intenzionato a cambiare il sistema.

mace, la produzione

 

La sceneggiatura sarà curata da David Chisholm, mentre Lawrence Steven Meyers, Randy Dannenberg e John Evangelides si occuperanno della produzione. Brendan McDonald e Kirk D’Amico saranno coinvolti come exec producer e Jonathan Tybel in qualità di associate producer.

James_Franco

approfondimento

5 curiosità su James Franco

Inoltre, Deadline ha annunciato che le riprese della pellicola dovrebbero prendere avvio nel corso del 2021 in New Jersey.

Non ci sono notizie sugli altri nomi del cast o la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli futuri.

james-franco

approfondimento

I migliori film di James Franco

Spettacolo: Per te