In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Thor: Love and Thunder, il primo trailer del nuovo film Marvel Studios. VIDEO

Cinema

E' stato rilasciato il primo trailer di Thor: Love and Thunder, quarto film della serie con il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth.

Condividi:

Mentre i fan di tutto il mondo aspettano l'uscita nei cinema (dal prossimo 6 luglio anche nelle sale italiane) di Thor: Love and Thunder,  quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, la Marvel Studios ha rilasciato a sorpresa il primo trailer ufficiale della pellicola. 

chris-hemsworth_getty

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia inizio del Press Tour

Della trama ancora si sa poco mentre sappiamo con certezza che nel cast del film, oltre a Chris Hemsworth e Natalie Portman, anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, Tessa Thompson, Russell Crowe nei panni di Zeus, Matt Damon, Luke Hemsworth. La colonna sonora è del celebre compositore Michael Giacchino. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

thor cover marvel studios

approfondimento

Thor Love and Thunder, le prime promo art svelano i look

La pellicola è diretta da Taika Waititi, regista che abbiamo imparato ad apprezzare anche grazie a film come Jojo Rabbit e che già aveva lavorato a Thor: Ragnarok. 
Per la cronaca l’ultima volta che abbiamo visto Thor in azione è stato in Avengers: Endgame, film diretto dai fratelli Russo che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Si tratta, dunque, di un ritorno atteso per ben tre anni.

t

approfondimento

Thor: Love and Thunder, colonna sonora composta da Michael Giacchino