Doctor Strange nel Multiverso della Follia, condivisa una nuova featurette della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Fandango ha pubblicato una featurette nella quale Benedict Cumberbatch ha annunciato: “È la più fantastica nuova fase della Marvel”

Fandango ha distribuito una nuova featurette della pellicola diretta da Sam Raimi. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale cinematografiche tra pochi giorni, più precisamente il 4 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la featurette

 

Cresce sempre di più l’attesa per il lavoro che regalerà nuove avventure, azione e adrenalina. Nelle scorse ore Fandango ha condiviso una featurette in cui l’attore protagonista ha mostrato grande entusiasmo per l’uscita della pellicola. “È la più fantastica nuova fase della Marvel”.

approfondimento

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo poster del film

Il filmato ha offerto un sguardo sulla produzione che potrà contare anche sulla presenza di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff.

 

L’attrice statunitense, classe 1989, ha dichiarato: “In questa storia ci stiamo addentrando in universi differenti. Ma sbloccare il Multiverso crea un grande vaso di Pandora”.

approfondimento

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo spot del film

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo poster

 

Nei giorni scorsi la pagina Instagram dei Marvel Studios ha pubblicato una nuova locandina della pellicola sul profilo da oltre trentasei milioni di follower.

 

Il poster ha ottenuto ottimi consensi ricevendo numerosi commenti e più di 980.000 like

approfondimento

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, una nuova foto del film

Spettacolo: Per te