In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Shining, Ben Stiller potrebbe portare il film a teatro

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il magazine Deadline ha annunciato in esclusiva la trattativa in corso per coinvolgere Ben Stiller nello spettacolo teatrale

Condividi:

Ben Stiller potrebbe interpretare Jack Torrance. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli riguardanti la produzione teatrale che potrebbe vedere come protagonista uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood (FOTO).

Ben Stiller, la produzione teatrale

 

Ivo van Hove è a lavoro a un adattamento teatrale dell’iconico romanzo di Stephen King, portato sul grande schermo da Stanley Kubrick. Secondo quanto riportato da Deadline, Ben Stiller sarebbe in trattativa per interpretare il protagonista Jack Torrance, nell’immaginario collettivo grazie alla performance di Jack Nicholson.

approfondimento

Ben Stiller e Christine Taylor sono tornati insieme

Le prove dello spettacolo dovrebbero prendere avvio verso la fine dell’anno per poi far alzare il sipario sul palco di Londra nel gennaio del 2023, possibile anche un arrivo a Broadway.

approfondimento

Severance, tutto quello che c'è da sapere sulla serie di Ben Stiller

In seguito alle riaperture dei teatri, dopo l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente colpito il settore, il progetto è tornato nel vivo, nonostante al momento Ben Stiller non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

 

Infine, alcune fonti hanno rivelato che lo spettacolo teatrale potrebbe esser più vicino al romanzo di Stephen King rispetto alla pellicola di Stanley Kubrick.

approfondimento

Zoolander, compie 20 anni il film-parodia sulla moda con Ben Stiller