Jackass Forever, trailer e poster svelano la data di uscita in Italia

Cinema
@MTV Films

Il nuovo film della saga nata su MTV si prepara ad approdare in Italia, anticipato da nuove immagini ufficiali

Sono stati pubblicati il trailer e il poster in italiano di Jackass Forever, nuovo capitolo della saga nata su MTV da un'idea di Johnny Knoxville, Spike Jonze e Jeff Tremaine.

Jackass Forever, cosa sappiamo

Jackass Forever è uscito da poco nei cinema americani dove ha esordito direttamente al primo posto nel botteghino con 23,5 milioni di dollari raccolti. Un grande traguardo considerato che la pellicola è costata solo 10 milioni. In Italia la pellicola arriverà al cinema il 10 marzo, ma in un numero limitato di sale. Nel cast troviamo Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Fra le guest star possiamo annoverare: Eric André, Tony Hawk, Machine Gun Kelly, Aaron “Jaws” Homoki, Jalen Ramsey e Danielle O’Toole. “Irriverente, sfacciato, irrispettoso Jackass Forever è un diversivo cinematografico che riporta sul grande schermo Johnny Knoxville e la sua banda di autolesionisti, pronti a tutto per una sana risata. Questo ultimo film della saga, tratta dalla serie tv targata MTV, è diretto da Jeff Tremaine e ripropone in chiave cinematografica gli scherzi masochisti che così tanto fanno ridere il pubblico offrendo un’alternativa alla classica commedia a cui siamo abituati” si legge in una nota stampa. La pellicola, distribuita da Eagle Pictures, è vietata ai minori di 14 anni. Lo show televisivo originale andò in onda su MTV dal 2000 al 2002. Visto il grande successo, vennero realizzati ben 3 film i quali, con un budget di produzione di appena 25 milioni di dollari, riuscirono ad incassare oltre 335 milioni.

approfondimento

Jackass 4, prime foto ufficiali

Jackass Forever, le parole di Tremaine

Il regista Jeff Tremaine ha svelato a ComicBook qual è stato il momento più pericoloso sul set del film, quello dell'infortunio che Knoxville ha subito durante un'acrobazia: “Il toro lo ha colpito, cioè, lui era fuori come non l'avevo mai visto, lì per oltre due minuti, russava fortissimo. Si sentiva dall'altra parte del toro". Knoxville a questo punto è intervenuto nel racconto: "Il mio dottore ha spiegato che quando russi e sei svenuto, stai cercando involontariamente di ingoiare la tua lingua, quindi immagino sia quello che stavo provando a fare". 

approfondimento

Jackass 4, ecco i nuovi membri del cast: l'annuncio di Steve-O

Spettacolo: Per te