Il filo invisibile, il trailer della pellicola Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola targata Netflix con protagonisti Filippo Timi, Francesco Scianna e Francesco Gheghi arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 4 marzo

Nelle scorse ore Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale del film Il filo invisibile che farà prossimamente il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Il filo invisibile, il trailer

 

Il filo invisibile è il titolo della nuova produzione targata Netflix con protagonisti Filippo Timi, Francesco Scianna e Francesco Gheghi. Poco fa il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer del film raccontandone personaggi, trama e ambientazione; nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

lawrence

approfondimento

Don’t Look Up, Jennifer Lawrence dagli esordi al film Netflix. VIDEO

Il filo invisibile, la trama

 

Inoltre, Netflix Italia ha reso disponibile anche la sinossi ufficiale della pellicola, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “L’adolescente Leone ha una bella famiglia composta da due padri meravigliosi alle prese con i problemi della vita quotidiana”.

netflix-italia-youtube-10

approfondimento

4 Metà, pubblicato il trailer ufficiale del film Netflix

Il filo invisibile, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato anche la data di distribuzione del film che farà il suo arrivo tra poche settimane, più precisamente il 4 marzo.

Monaco Netflix

approfondimento

Monaco: sull’orlo della guerra, pubblicato il trailer del film Netflix

Spettacolo: Per te