The Batman arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, nel frattempo è stato rilasciato un filmato tratto dal lavoro di Matt Reeves
Uno sguardo sul film The Batman diretto da Matt Reeves e con protagonista uno degli attori più celebri di Hollywood, ovvero Robert Pattinson (FOTO). Su Youtube è apparsa la prima clip estratta dalla pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 3 marzo 2022.
the batman, la sequenza integrale
Tensione, adrenalina e mistero. Il filmato di una scena integrale della pellicola ha ottenuto grande attenzione da parte del pubblico, protagonista Robert Pattinson. Il video, dalla durata di oltre due minuti, ha mostrato la sequenza intera di un funerale con tanto di attacco dell'Enigmista. Sconosciute altre informazioni anche se dalle prime immagini è stato in parte possible comprendere l’atmosfera del film.
approfondimento
The Batman, svelati tema della colonna sonora e durata del film
In attesa dell’uscita, sempre maggiori dettagli riguardanti la pellicola stanno tenendo alta la curiosità del pubblico, ad esempio nei giorni scorsi il magazine Variety ha rivelato che The Batman avrà una durata di 167 minuti e WaterTower Music ha distribuito l’audio della colonna sonora curata da Michael Giacchino.
approfondimento
The Batman, il trailer italiano del film con Robert Pattinson
Inoltre, Movieweb ha riportato la notizia della creazione di una speciale edizione limitata degli Oreo a tema Batman.
Christian Anhut, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Düsseldorf, ha dichiarato: “Batman è una vera icona che tutti noi conosciamo. È sempre stato un personaggio davvero oscuro. Attraverso enigmi, abbiamo trovato un modo per connettere Batman con il DNA giocoso di Oreo - rimanendo fedeli e autentici a entrambi i fantastici brand”.