Cops 2 - Una banda di poliziotti: il cast racconta i personaggi del film dal backstage

Cinema sky cinema

Mentre si avvicina la prima assoluta di Cops 2, su Sky Cinema lunedì 6 e 13 dicembre, Claudio Bisio e gli altri protagonisti svelano cosa ci attende nei due nuovi episodi della produzione Sky Original, diretti come sempre da Luca Miniero

In Cops – Una banda di poliziotti di Luca Miniero, gli agenti del commissariato di Apulia avevano un problema: il loro paese era fin troppo tranquillo, tanto che l’assenza di crimini rischiava di lasciarli senza lavoro.


In Cops 2, i cui due episodi andranno in onda in prima assoluta su Sky Cinema lunedì 6 e 13 dicembre (e saranno disponibili anche in streaming su NOW e On Demand), questo problema però non sussiste più. Anzi, il commissario Cinardi e i suoi uomini dovranno confrontarsi con una serie di casi spinosi, orditi ancora una volta da Luca Miniero con un fuoriclasse delle crime stories come Sandrone Dazieri alla sceneggiatura.

 

Tutte le news su Cops - Una banda di poliziotti

Cops 2 vedrà il ritorno dei protagonisti della prima avventura, a cominciare da Claudio Bisio nei panni di Cinardi, passando per gli altri interpreti dei poliziotti di Apulia: Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi, Pietro Sermonti e il “cop aggiunto” Dino Abbrescia.


A questi si affiancheranno alcune prestigiose new entry, ovvero Gaia Messerklinger nei panni del magistrato Catia, Tullio Solenghi alle prese con il ruolo di Don Filippo, Massimo De Lorenzo come Don Manolo e Ninni Bruschetta a interpretare il Conte.

01_COPS2_EP2_01072021_03847

approfondimento

Cops 2 Una banda di poliziotti, il trailer e le prime foto

Le vicende di questi personaggi si intrecceranno nei due episodi di Cops 2, talvolta anche in maniera inaspettata, come ad esempio per quanto riguarda Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua) e Benny the Cop (Francesco Mandelli).


A darci un’anteprima di ciò che aspetta i protagonisti di questa produzione Sky Original sono gli stessi interpreti. L’occasione è un interessante e spassoso video di backstage, che oltre a regalarci qualche anticipazione sulle nuove avventure della banda di Cinardi ci offre anche un assaggio dell’atmosfera che si respirava sul set. Buona visione!

Cops 2 Una banda di poliziotti

approfondimento

Cops 2, le anticipazioni sul nuovo film: risate in giallo

Spettacolo: Per te