In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ghostbusters: Legacy, un nuovo video in attesa dell'uscita del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

 Il terzo capitolo della saga originale debutterà sul grande schermo il 18 novembre, protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim

Condividi:

Ormai è soltanto questione di poche ore quando il nuovo film della saga farà il suo atteso arrivo nelle sale cinematografiche italiane. 

 

Nelle scorse ore Sony Pictures Italia ha regalato al pubblico una nuova scena estratta dalla pellicola aumentando così ancora di più la curiosità per il lavoro diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, quest’ultimo regista dei primi due iconici film distribuiti nel 1984 e cinque anni dopo.

Ghostbusters: Legacy, il filmato

 

Paul Rudd è il protagonista della nuova clip del film che riporta sul grande schermo uno dei franchise di maggior successo a livello internazionale. Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, è un estratto dal terzo capitolo della saga originale che vede presenti anche Mckenna Grace e Logan Kim.

josh-gad-kikapress

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, nel cast anche Josh Gad

Nel cast di Ghostbusters: Legacy troveremo Carrie Coon, Bill, MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney Weaver e Annie Potts.

ghostbusters-afterlife

approfondimento

Ghostbusters, l'auto rubata a Lucca è nelle mani di Fabio Rovazzi

Nelle scorse ore IndieWire ha rivelato che Ghostbusters: Legacy vedrà il coinvolgimento di Josh Gad, chiamato a prestare la voce a Muncher, un fantasma di colore blu.

sony-pictures-italia-youtube

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, un nuovo spot del film di Jason Reitman

Inoltre, alcuni mesi fa il profilo Instagram ufficiale del franchise ha condiviso una divertente clip estratta sempre dalle pellicola con cui ha annunciato la presenza di mini versioni dell’iconico Stay Puft Marshmallow Man.

00-ghostbusters-legacy

approfondimento

Ghostbusters: Legacy, le prime foto alla Festa del Cinema di Roma