La pellicola arriverà su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nell’autunno del 2022
Nei mesi scorsi la notizia della realizzazione del sequel dell’iconico film con protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey ha immediatamente entusiasmato il pubblico di tutto il mondo.
Come d’incanto 2, il logo della pellicola
Ora, Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato il logo ufficiale del film tramite una foto sul profilo Instagram che conta più di quattro milioni e mezzo di follower.
approfondimento
Disenchanted, al via le riprese del sequel di Come d'incanto
Amy Lou Adams, questo il nome all’anagrafe, si prepara a emozionare nuovamente gli spettatori. Poco fa la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha svelato il titolo del film tramite un post che ha ottenuto oltre 100.000 follower
approfondimento
Come d'incanto 2, James Marsden e Idina Menzel nel cast
Come d’incanto 2, la produzione pellicola
Disney Plus ha rivelato che la pellicola farà il suo arrivo nell’autunno del prossimo anno, sconosciuta però la data precisa della distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.
approfondimento
Come d'incanto 2, svelati nuovi nomi del cast
Presenti nel cast Idina Menzel e James Marsden che interpreteranno nuovamente Nancy Tremaine e il principe Edward.
approfondimento
Finding the Mother Tree, Amy Adams e Jake Gyllenhaal produttori
Inoltre, nei mesi scorsi Deadline ha rivelato altri dettagli riguardanti la produzione, ovvero il magazine ha annunciato in esclusiva il coinvolgimento di Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays, chiamati a ricoprire i ruoli di tre villain.