"Way Down-Rapina alla banca di Spagna", il film arriva su Sky Cinema

Cinema sky cinema

lunedì 18 ottobre alle 21.15, in prima tv su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand, appuntamento con l'action-thriller di Jaume Balagueró. Nel cast  Freddie Highmore, Astrid Berges-Frisbey, Sam Riley, Liam Cunningham,

WAY DOWN - RAPINA ALLA BANCA DI SPAGNA, la trama del film

Un giovane ingegnere idealista, l’enigma di un misterioso sistema di sicurezza, un leggendario tesoro da recuperare e la finale dei mondiali di calcio di Sudafrica 2010, sono gli ingredienti esplosivi di WAY DOWN - RAPINA ALLA BANCA DI SPAGNA, l’action thriller diretto da Jaume Balagueró, in arrivo lunedì 18 ottobre alle 21.15, in prima tv su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand.

Nel cast Freddie Highmore è Thom, un brillante studente di ingegneria che vuole decidere del proprio destino, Liam Cunningham è Walter, il carismatico amministratore delegato di una società specializzata nel recupero di navi affondate,  Astrid Bergès-Frisbey è Lorraine, una borseggiatrice così talentuosa che sembra fare magie,  Sam Riley è James, ex ufficiale delle forze speciali britanniche, uomo d'azione e di poche parole, Luis Tosar è Simón, l’uomo che può procurare praticamente tutto, Axel Stein è Klaus, il miglior hacker del mondo e Famke Janssen è Margaret, una vita dedicata ai Servizi Segreti britannici. 

WAY DOWN - RAPINA ALLA BANCA DI SPAGNA, La trama del film

La Banca di Spagna è una banca assolutamente inespugnabile. Il suo caveau è protetto da una monumentale opera di ingegneria costruita più di cento anni fa e di cui nessuno conosce il segreto. Un mistero assoluto. Questa emozionante sfida accende la curiosità di Thom (Freddie Highmore), un genio determinato a scoprire i segreti della cassaforte e penetrare nei sotterranei della banca. L'obiettivo è un tesoro da tempo perduto che sarà conservato nel caveau della banca per soli dieci giorni. Guidati dal carismatico esperto d'arte Walter (Liam Cunningham), Thom e la sua banda hanno solo dieci giorni per preparare il colpo e mettere in atto un piano di fuga. Dieci giorni per pianificare, ma solo 105 minuti per portarlo a termine, i 105 minuti della finale della Coppa del Mondo di calcio che attirerà centinaia di migliaia di tifosi alle porte della Banca di Spagna. Il conto alla rovescia ha inizio

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.