Dune, Timothée Chalamet e Zendaya raccontano il making of del film su Entertainment Weekly

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

I due attori hanno rilasciato un’intervista al magazine Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha pubblicato una lunga intervista ai protagonisti della pellicola di Denis Villeneuve che hanno raccontato del lavoro dietro la macchina da presa.

Timothée Chalamet e Zendaya, le dichiarazioni

 

ZendayaTimothée Chalamet sono tra gli artisti più popolari e amati a livello mondiale. Nelle scorse ore i due attori hanno offerto al pubblico uno sguardo inedito sul backstage del lavoro.

 

Il protagonista di Chiamami col tuo nome (FOTO) ha parlato del grande affetto per l’opera dichiarando: “È uno dei libri che tengo vicino al cuore in questo momento”.

1629975674-dune

approfondimento

Dune, la colonna sonora ufficiale firmata Hans Zimmer è su YouTube

In seguito l’attore (FOTO) ha aggiunto: “Non perché ho avuto la grande fortuna di recitare in un adattamento cinematografico ma perché ci sono così tante lezioni da imparare attraverso gli occhi di Paul: sia che si tratti degli avvertimenti sul colonialismo e sulla mentalità colonialista sia sulla distruzione e lo sfruttamento dell’ambiente”

massimo-boldi-kikapress

approfondimento

Dune, Massimo Boldi pubblica uno scatto virale con Christian De Sica

Zendaya ha invece raccontato il lavoro sul set: “Denis era davvero gentile e c’era un’aria di famiglia quando sono arrivata. Mi sono sentita davvero benvenuta dal cast e dalla crew, tutti sono stati adorabili con me. Denis è davvero attento ai dettagli e premuroso, qualsiasi domanda avessi, lui ci aveva già pensato prima”.

t

approfondimento

Dune, il cast del film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet. FOTO

Successivamente Zendaya Maree Stoermer Coleman, questo il nome all’anagrafe ha parlato del rapporto con Timothée Chalamet: “Siamo diventati amici stretti. Eravamo tipo ‘Oh, sarà fantastico, diventeremo migliori amici, sicuro’”.

dune-warner-bros

approfondimento

Dune, da sabato 8 gennaio su Sky e NOW. La recensione del film

Spettacolo: Per te