Dune, Timothée Chalamet e Zendaya raccontano il making of del film su Entertainment Weekly

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

I due attori hanno rilasciato un’intervista al magazine Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha pubblicato una lunga intervista ai protagonisti della pellicola di Denis Villeneuve che hanno raccontato del lavoro dietro la macchina da presa.

Timothée Chalamet e Zendaya, le dichiarazioni

approfondimento

Dune, la colonna sonora ufficiale firmata Hans Zimmer è su YouTube

 

ZendayaTimothée Chalamet sono tra gli artisti più popolari e amati a livello mondiale. Nelle scorse ore i due attori hanno offerto al pubblico uno sguardo inedito sul backstage del lavoro.

 

Il protagonista di Chiamami col tuo nome (FOTO) ha parlato del grande affetto per l’opera dichiarando: “È uno dei libri che tengo vicino al cuore in questo momento”.

approfondimento

Dune, Massimo Boldi pubblica uno scatto virale con Christian De Sica

In seguito l’attore (FOTO) ha aggiunto: “Non perché ho avuto la grande fortuna di recitare in un adattamento cinematografico ma perché ci sono così tante lezioni da imparare attraverso gli occhi di Paul: sia che si tratti degli avvertimenti sul colonialismo e sulla mentalità colonialista sia sulla distruzione e lo sfruttamento dell’ambiente”

approfondimento

Dune, il cast del film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet. FOTO

Zendaya ha invece raccontato il lavoro sul set: “Denis era davvero gentile e c’era un’aria di famiglia quando sono arrivata. Mi sono sentita davvero benvenuta dal cast e dalla crew, tutti sono stati adorabili con me. Denis è davvero attento ai dettagli e premuroso, qualsiasi domanda avessi, lui ci aveva già pensato prima”.

approfondimento

Venezia 78, Dune: la recensione del film con Timothée Chalamet

Successivamente Zendaya Maree Stoermer Coleman, questo il nome all’anagrafe ha parlato del rapporto con Timothée Chalamet: “Siamo diventati amici stretti. Eravamo tipo ‘Oh, sarà fantastico, diventeremo migliori amici, sicuro’”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.