La Famiglia Addams 2, una nuova clip del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il filmato anticipa l’uscita della pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese il 28 ottobre

Si avvicina la distribuzione dell’atteso sequel del film campione di incassi in grado di superare duecento milioni di dollari al botteghino internazionale. 

 

Nelle scorse ore MGM ha regalato un nuovo filmato della pellicola che ha immediatamente riscosso grande successo tanto da contare al momento oltre 10.000 visualizzazioni su YouTube.

La famiglia addams 2, il filmato su youtube

 

Un divertente e inaspettato viaggio di famiglia pronto a regalare emozioni e risate. Poco fa MGM ha pubblicato una clip estratta dal film che farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 28 ottobre.

 

La clip, dalla durata di quasi un minuto, vede i componenti dell’iconica famiglia partire per l’avventura.

the-addams-family-webphoto

approfondimento

La Famiglia Addams 2, Javon Walton entra nel cast

La Famiglia addams 2, javon walton nel cast

 

Nei giorni scorsi Comicbook ha intervistato il giovanissimo Javon Walton che ha raccontato la sua esperienza nel prestare la voce a Pugsley, figlio di Morticia e Gomez Addams.

 

L’attore ha dichiarato: “Ho sicuramente voluto lasciare la mia impronta al personaggio ma ho sicuramente guardato il precedente per avere un’idea di come fosse il personaggio”.

 

la-famiglia-addams-2-webphoto

approfondimento

La Famiglia Addams 2, pubblicato un nuovo trailer

Successivamente, Javon Walton ha parlato della sua scena preferita: “Credo che la mia preferita sia stata quella del salto nelle cascate del Niagara perché ho dovuto urlare tantissimo, su e giù. Credo di aver perso la voce il giorno successivo, ma è stato incredibile. Anche far saltare per aria il Grand Canyon è stato divertente, ma mi è veramente piaciuto urlare alle cascate del Niagara”.

la-famiglia-addams-2-webphoto

approfondimento

La Famiglia Addams 2, pubblicato il trailer del film d'animazione

Spettacolo: Per te