In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

007, Henry Cavill disponibile per il ruolo di James Bond

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da CBR, l’attore si è dichiarato entusiasta di poter valutare un ruolo all’interno della saga cinematografica

Condividi:

Daniel Craig si appresta a salutare l’agente con cui ha appassionato il pubblico di tutto il mondo dominando anche il box-office internazionale. Nelle scorse ore il magazine CBR ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Henry Cavill in merito a un ipotetico futuro nei panni di James Bond.

Henry Cavill, le sue dichiarazioni

 

In questi giorni è aumentata sempre di più la curiosità del pubblico per il nome dell’attore che avrà il compito di prendere il testimone di Daniel Craig per il ruolo di uno dei protagonisti più celebri e amati nella storia della settima arte.

approfondimento

No Time To Die , 7 cose da sapere sul film

Nelle scorse CBR ha rilanciato le parole di Henry Cavill riguardo alla possibilità di recitare all'interno del franchise nel ruolo dell’agente segreto o di uno dei suoi antagonisti: “Se Barbara Broccoli e Michael G. Wilson saranno interessati a me in qualche modo per prendere parte alle loro pellicole, allora sarò felice di avere una discussione con loro".

approfondimento

007 No time To Die, il cast del nuovo film su James Bond

Nel frattempo, i due producer hanno dichiarato che la ricerca del nuovo attore non prenderà avvio prima dell’inizio del nuovo anno così da dare a Daniel Craig spazio per i festeggiamenti per il lavoro fatto negli anni: “Vogliamo che Daniel abbia il suo momento di festa”. 

approfondimento

Daniel Craig, da James Bond a Shakespeare: sarà Macbeth a teatro

Infine, il magazine CBR ha riportato le parole dell’attore: “È stato incredibile fare questo film”.

 

In seguito, Daniel Craig ha aggiunto: “È davvero emozionante. Sono felice di finire alle mie condizioni. Sono grato ai producer per avermelo lasciato fare, ma sono certo che mi mancherà. Probabilmente sarò incredibilmente amareggiato quando arriverà la nuova persona”.

approfondimento

No Time to Die, le foto del film in uscita al cinema il 30 settembre