La Sirenetta, Halle Bailey: "Ci sarà un po' d'attendere ma ne varrà la pena"

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato dal magazine Screenrant, l’attrice e cantante ha dichiarato: “So che avremo un po’ da attendere ma credo che ne varrà la pena”

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per la nuova pellicola targata Walt Disney. Nelle scorse ore Screerant ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’attrice in merito al film che la vedrà protagonista nel ruolo di Ariel.

Halle Bailey, le sue dichiarazioni

approfondimento

La Sirenetta, annunciata la data di uscita del live-action

 

Nei giorni scorsi The Wrap ha riportato la data di distribuzione del film che farà il suo arrivo sul grande schermo tra più di un anno e mezzo, ovvero il 26 maggio 2023. Poco fa Screenrant ha rilanciato le parole rilasciate da Halle Bailey nel corso di un'intervista per AP Entertainment con cui ha parlato dell’uscita del film

 

L’attrice e cantante, classe 2000, ha dichiarato: “Sono così entusiasta di aver terminato le riprese, sono felice di poter annunciare che sì, abbiamo finito e non vedo l’ora che esca”.

 

Halle Bailey ha poi aggiunto: “So che avremo un po’ da attendere ma credo che ne varrà la pena”.

LA sirenetta, il cast

approfondimento

La Sirenetta, terminate le riprese del live-action

 

La pellicola, diretta da Rob Marshall, vedrà la presenza di numerosi celebri volto noti del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Melissa McCarthy, Javier Bardem (FOTO) e Awkwafina rispettivamente nei panni di Ursula, Re Tritone e Scuttle. 

 

Il cast potrà contare anche sul coinvolgimento di Daveed Diggs e Jacob Tremblay che daranno le loro voci a Sebastian e Flounder. A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.