Baby Shark, al via i lavori per un film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Secondo quanto riportato dal magazine TVLine, Nickelodeon starebbe preparando una pellicola ispirata al celebre brano

È il 2016 quando il video di Baby Shark diventa velocemente virale su YouTube. Giorno dopo giorno il filmato acquista sempre maggior notorietà affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico tanto da diventare il videoclip con il maggior numero di visualizzazioni di sempre.

 

Nelle scorse ore TVLine ha annunciato importanti novità per il franchise, che si prepara a dare il benvenuto anche a un film.

Baby Shark, in arrivo un film 

 

Il successo della prima stagione della serie, ispirata proprio alla canzone, ha portato Nickelodeon alla decisione di realizzare una pellicola per la televisione.

Infatti, secondo quanto rilanciato dal magazine TVLine, Ramsey Naito, Nickelodeon Animation Chief, ha dichiarato: “Baby Shark è un esempio di come siamo stati in grado di portare con successo contenuti amati dai bambini da altre piattaforma e Nickelodeon aprendo a un intero nuovo mondo di avventure”.

In seguito, Ramsey Naito ha aggiunto: “In qualità di casa dei più grandi franchise amati dai bambini, continueremo a farli crescere introducendo nuovi personaggi, storie e creando contenuti originali in ogni forma per i fan di tutto il mondo”.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di uscita, quindi non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.