Transformers, svelato il titolo del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
transformers-webphoto

Transformers: Rise of the Beasts arriverà sul grande schermo il 24 giugno del prossimo anno

La notizia è arrivata direttamente dal profilo Twitter del franchise che ha svelato titolo e data di uscita del nuovo capitolo cinematografico. 

Transformers: Rise of the Beasts, in uscita il 24 giugno 2022

 

È il 2018 quando Hailee Steinfeld, classe 1996, arriva sul grande schermo con Bumblebee ottenendo i consensi di critica e pubblico tanto da conquistare il botteghino internazionale con un incasso di oltre 460.000.000 di dollari.

hero wahlberg webphoto

approfondimento

Mark Wahlberg, da Transformers a Contraband: i suoi film più famosi

A distanza di quasi quattro anni dall’uscita della pellicola, le avventure dei Transformers stanno per tornare nuovamente al cinema. Infatti, nelle scorse ore il profilo Twitter del franchise ha rivelato il titolo del nuovo film, ovvero Transformers: Rise of the Beasts, in uscita il 24 giugno 2022.

 

La notizia ha immediatamente entusiasmato i fan tanto da ottenere oltre 13.000 retweet e più di 23.000 like.

transformers_ultimo_cavaliere

approfondimento

Transformers - L'ultimo cavaliere. Spettacolo all'ennesima potenza

Transformers è uno dei fenomeni mediatici di maggior successo nella storia della settima arte grazie a un incasso totale che lo ha inserito al tredicesimo posto della classifica dei franchise con l’incasso più alto al botteghino.

 

Al momento il box-office mondiale è a quota 4.853.126.073 di dollari grazie all'incasso delle sette pellicole, il risultato maggiore quello ottenuto da Transformers: Dark of the Moon nel 2011.

Spettacolo: Per te