"PAW Patrol: Il Film", il trailer tratto dalla serie animata

Cinema

Dopo il successo straordinario della serie TV, i cuccioli creati da Keith Chapman arrivano sul grande schermo con una nuova avventura per tutta la famiglia 

Ryder e tutta la compagnia dei supercuccioli arriveranno in Italia il prossimo autunno con il primo avvincente episodio ideato per il grande schermo. “PAW Patrol: Il Film” è una pellicola d'animazione per tutta la famiglia, con protagonisti i beniamini della fortunatissima serie animata della TV trasmessa con successo in tutto il mondo. Un titolo che ha raggiunto cifre da record in termini di ascolti in Italia. La pellicola, attesa in America per il 20 Agosto, arriverà nelle sale italiane il 23 settembre.

Missione ad Adventure City

La squadra a quattro zampe al seguito di Ryder, il ragazzino di dieci anni protagonista della serie “PAW Patrol”, è pronta per una nuova missione di salvataggio in soccorso degli abitanti di Adventure City, questa volta minacciata dal sindaco Humdinger. Questi è deciso a seminare il caos nella città. In questa nuova avventura la squadra composta dai sette cuccioli e il loro amico umano sarà aiutata da Liberty, un bassotto intraprendente ed esperto: nella grande città, il rischio della missione è ancora più grande! “PAW Patrol The Movie”, titolo originale del film è una produzione Spin Master Entertainment in collaborazione con Nickelodeon Movies; la distribuzione è affidata a Paramount Pictures.
Nella versione originale il cast di doppiatori prevede anche la straordinaria partecipazione di Iain Armitage e Kim Kardashian oltre a Jimmy Kimmel, Yara Shahidi, Dax Shepard, Marsai Martin, Tyler Perry, Randall Park e Will Brisbin. In attesa dell'uscita del film per il cinema, la serie animata sul piccolo schermo è stata rinnovata per un'ottava stagione pronta a confermare il gradimento delle precedenti.

08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Il successo della serie TV PAW Patrol

I cuccioli di cane creati da Keith Chapman hanno invaso lo schermo con il loro travolgente entusiasmo fin dal 2013, anno in cui è partita la serie animata prodotta dall'americana Spin Master Entertainment in collaborazione con Nickelodeon e TVOKids. Pochi mesi dopo l'esordio in America e in Canada, la serie sbarca in Italia trasmessa dal canale Nick Jr e poi da Cartoonito. La serie racconta le missioni eroiche cui è chiamato il protagonista Ryder che riesce a mettere in salvo nei vari episodi la città di Adventure City grazie al team di sette cuccioli dotati di abilità straordinarie. Il ragazzo riceve di volta in volta le richieste di aiuto via tablet. La fortuna della serie che ha ottenuto il consenso dei piccoli, ma anche dei loro genitori, sta proprio in questo mix di elementi che uniscono la simpatia dei teneri cuccioli, veri protagonisti dello show, ai valori positivi trasmessi nella storia. Primo fra tutti il senso di solidarietà e lo spirito di collaborazione, unico vero fattore in grado di risolvere le missioni di salvataggio. Insieme si possono superare i momenti difficili, un ottimo insegnamento per un contenuto ideato per i bambini, già conquistati dall'estetica accattivante dei protagonisti pelosi.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

Spettacolo: Per te