Bullet Train, annunciata la data di uscita del film con Brad Pitt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il magazine The Wrap ha annunciato che la pellicola farà il suo arrivo sul mercato l’8 aprile 2022

Il nuovo film del divo di Hollywood ha una data di distribuzione. Nelle scorse ore The Wrap ha svelato il giorno in cui Bullet Train farà finalmente il suo atteso debutto sul grande schermo.

Bullet Train, la data di uscita

 

Negli ultimi mesi rumor e indiscrezioni riguardanti il film hanno ottenuto grande attenzione mediatica; Bullet Train vedrà la presenza di numerosi e celebri volti della settima arte che affiancheranno Brad Pitt nel nuovo action movie, tra loro Sandra Bullock che ritroverà l’attore anche all’interno della pellicola The Lost City of D.

brad pitt cover kika

approfondimento

Brad Pitt contro Angelina Jolie, custodia congiunta provvisoria

In aggiunta a ciò, alcuni mesi fa Collider ha annunciato il coinvolgimento di Lady Gaga, reduce dagli straordinari consensi ottenuti con A Star Is A Born.

 

Poco fa The Wrap ha svelato la data di distribuzione del film basato su Maria Beetle di Kotaro Isaka e con la sceneggiatura curata da Zak Olkewicz.

jennifer-aniston

approfondimento

Jennifer Aniston, Brad Pitt tra le mie guest star preferite in Friends

Stando a quanto riportato dal magazine, Bullet Train farà il suo arrivo sul mercato l’8 aprile del prossimo anno, nei ruoli di producer Kelly McCormick, David Leitch e Antoine Fuqua, mentre in quelli di executive producer Ryosuke Saegusa, Yuma Terada, Brent O’Connor e Kat Samick.

 

Il film si concentrerà su un gruppo di cinque assassini, ognuno con una propria storia ma accomunati da qualcosa di insospettabile, ritrovatisi a bordo di un treno ad alta velocità dove il caos avrà presto la meglio.

copie scoppiate

approfondimento

Dai Brangelina a Depp-Heard, i divorzi delle star di Hollywood

Spettacolo: Per te