L'attore britannico, al suo terzo ruolo in un cinecomic, interpreterà Sergei Kravinoff, celebre villain di Spider-Man
È ufficiale: Aaron Taylor-Johnson sarà Sergei Kravinoff, l'arcinemico di Spider-Man in “Kraven il Cacciatore”. L'attore britannico, noto per il suo ruolo in “Kick-Ass” e “Kick-Ass 2” e per aver interpretato il personaggio Quicksilver in “Avengers: Age of Ultron”, sarà impegnato nei panni del protagonista nella pellicola diretta da J.C. Chandor. L'uscita del film, un progetto Marvel-Sony è programmata per il 13 Gennaio 2023.
La storia di Kraven
Personaggio di Stan Lee, disegnato da Steve Ditko, Kraven il Cacciatore debutta sulle pagine dei fumetti nel 1964. Personaggio di origini russe (il suo vero nome è Sergei Kravinoff), acquisisce poteri straordinari equiparabili a quelli di diversi animali, dopo aver ingerito una pozione durante un viaggio in Africa.
Incredibilmente forte e veloce, diviene il predatore di Spider-Man per ordine del Camaleonte, supercriminale avversario de l'Uomo Ragno. In questo spin-off, ambientato nello Spider-verse, Kraven dovrà dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. Secondo i rumors il ruolo del protagonista di questo nuovo capitolo sarebbe stato offerto a diversi altri grandi nomi hollywoodiani ma le ultime performance dell'attore britannico - nel cast anche dell'attesissimo “Bullet Train” - avrebbero infine convinto la produzione.
Le prossime uscite Marvel nel Sony Pictures Universe
“Kraven il Cacciatore” è sceneggiato da Richard Wenk e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach; il film è un altro tassello che va a comporre il mosaico dei titoli del Sony Pictures Universe coi personaggi Marvel. Gli altri titoli in lavorazione e in fase di post-produzione sono “Venom: La Furia di Carnage” e “Morbius”, con Tom Hardy e Jared Leto, per la cui uscita bisognerà attendere rispettivamente la seconda parte del 2021 e il 2022, salvo nuove posticipazioni.