Chaos Walking, trailer italiano del film con Tom Holland e Daisy Ridley: data d'uscita

Cinema

Dopo molteplici battute d’arresto, a causa di un concatenarsi di eventi sfortunati, la pellicola sembra essere in dirittura d’arrivo anche in Italia, l’uscita è infatti prevista su Amazon Prime Video l’8 giugno 2021, visibile anche su Sky Q e NOW

Chaos Walking, il film sci-fi interpretato da Tom Holland e Daisy Ridley, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dall’8 giugno 2021, visibile anche su Sky Q e NOW. Lo ha confermato il teaser trailer pubblicato dalla stessa piattaforma di streaming, preannunciando la storia di “Un nuovo mondo, un oscuro segreto”.

Diretto dal regista di “The Bourne Identity” e “Edge of Tomorrow”, Doug Liman, Chaos Walking è tratto dal romanzo edito nel 2008, divenuto Best Seller, “The Knife of Never Letting Go” dell’autore Patrick Ness, co-sceneggiatore del film stesso. Il libro è il primo capitolo della trilogia firmata dallo stesso Ness.

Girato già nel 2017, il film doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 1° marzo del 2019, ma le riprese che si sono aggiunte durante la lavorazione hanno portato allo slittamento della data prevista. Il budget, che sfiorava una cifra tra i 90 e i 100 milioni di dollari circa, ha subito un’ulteriore impennata per tutte le riprese che si sono aggiunte a quelle ordinarie.

Chaos Walking, la trama

La storia è ambientata in un futuro distopico, in cui tutte le donne sono state brutalmente uccise a causa di un agente patogeno.

Gli altri esseri viventi sono stati colpiti da un virus denominato “The Noise”, che li rende capaci di ascoltare e vedere i pensieri l’uno dell’altro, portando alla pazzia molte persone.

Il Nuovo Mondo è un pianeta che, prima della comparsa di “The Noise”, sembrava essere l’unica possibilità di sopravvivenza per il genere umano.

Todd Hewitt, l’ultima persona nata nel suo villaggio, è cresciuto e vive proprio sul Nuovo Mondo e, un giorno, mentre cammina all’interno della foresta, fa un incontro inaspettato e sconvolgente con Viola Eade, una donna.

I due, dopo un periodo iniziale di diffidenza reciproca, vivranno un’incredibile avventura che farà loro scoprire tutti i segreti e le verità che si celano dietro al pianeta oscuro.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Chaos Walking, il cast

Oltre ai due protagonisti Tom Holland (Spider-Man: Far From Home), nei panni del coraggioso Todd Hewitt, e Daisy Ridley (Star Wars: Il risveglio della forza), alias Viola Eade, troviamo anche Mads Mikkelsen, nel film il sindaco Prentiss, Demian Bichir, ovvero Ben, Nick Jonas, come interprete di Davy Prentiss Jr, Kurt Sutter, nel film Cillian e Ray McKinnon nel ruolo di Jim Johnson.

t

approfondimento

Uncharted, Tom Holland e Mark Wahlberg sono Drake e Sully: FOTO

Spettacolo: Per te