Stando a quanto riportato da Variety, la pellicola farà il suo debutto nel 2022, le riprese sono state fissate per quest’anno in Australia
George Clooney (FOTO) e Julia Roberts sono pronti per fare nuovamente coppia sul grande schermo. Nelle scorse ore Variety ha rivelato numerose informazioni sulla pellicola che vedrà insieme i due attori protagonisti di Money Monster - L'altra faccia del denaro.
Ticket To Paradise, la data di uscita e la produzione
Ticket to Paradise è il titolo della nuova fatica cinematografica di due dei volti più noti, amati e iconici della settima arte. Julia Roberts, classe 1967, e George Clooney, classe 1961, saranno i protagonisti della commedia romantica che li vedrà coinvolti anche nei ruoli di produttori.
Poco fa Variety ha annunciato la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo anno. Per quanto riguarda le riprese, al momento la produzione dovrebbe prendere avvio nel corso del 2021, sconosciuta la data di inizio precisa.
approfondimento
George Clooney e Michelle Pfeiffer, 25 anni di Un giorno... per caso
La regia di Ticket to Paradise sarà affidata a Ol Parker che nel 2018 ha conquistato pubblico e critica con Mamma Mia! Ci risiamo che ha visto come protagonista Amanda Seyfried (FOTO); Ol Parker curerà anche la sceneggiatura insieme a Daniel Pipski.
La location scelta per le riprese di Ticket to Paradise sarà l’Australia, più precisamente il Queensland.
approfondimento
Julia Roberts: la fidanzata d'America. FOTO
Ticket to Paradise, la trama
Julia Roberts (FOTO) e George Timothy Clooney, questo il nome all’anagrafe, saranno i protagonisti della commedia romantica che li vedrà coinvolti nei panni di due ex ritrovatisi per impedire alla figlia di commettere gli stessi errori del passato.