Golden Globe 2021, l'intervista a Daniel Kaluuya, premiato per Judas and the Black Messiah

Cinema

L'attore britannico premiato come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in "Judas and the Black Messiah"

Daniel Kaluuya premiato ai Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Judas and the Black Messiah. L'attore britannico, dopo la premiazione, ha risposto da remoto alle domande dei giornalisti. Qualche battuta e qualche scherzo, poi Kaluuya ha parlato del suo rapporto con il cast dietro le quinte, e ha ricordato alcuni dei momenti più divertenti, come quelli del pranzo. 

La lezione di Judas and the Black Messiah

L'attore britannico ha poi parlato del messaggio, e di quello che gli ha lasciato il film per il quale è stato premiato: "La vittoria più grande è essere stati in grado di farlo, questo film".  Un messaggio che Kaluuya vuole trasmettere: "Questo film vuole insegnare alle persone che non sono sole, e che devono continuare a credere in quello che per loro è importante". 

February 28, 2021, Beverly Hills, California, USA: Andra Day (top c) reacts after being named winner of the Best Actress - Motion Picture Drama award for â  The United States vs. Billie Holidayâ   via video by Joaquin Phoenix at the 78th Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel. (Credit Image: © Christopher Polk/NBC via ZUMA Wire)

approfondimento

Golden Globe 2021, i momenti memorabili. FOTO

Spettacolo: Per te