Fino all'ultimo indizio, con Denzel Washington: il trailer. Dal 5 marzo su Sky Primafila

Cinema sky cinema

Film molto atteso, dato il cast stellare. Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek, tre premi Oscar a confronto. Dal 5 marzo disponibile su Sky Primafila e sulle principali piattaforme digitali

Diffuso il trailer italiano di “Fino all’ultimo indizio”, un thriller esaltante che vanta un cast d’eccezione. Tre Premi Oscar a confronto: Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Il regista è John Lee Hancock, noto per “Saving Mr. Banks” e “The Founder”.

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

Annunciata anche la data d’uscita per il mercato italiano. I cinema sono chiusi a causa del Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) il che porta a un lancio in digitale. Dal 5 marzo 2021 “Fino all’ultimo indizio” sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali, come Sky Primafila.

Negli Stati Uniti ha già fatto il proprio esordio sia in sala (nelle poche aperte) che sul web grazie a HBO Max. La data d’uscita americana indicata è il 29 gennaio 2021. Film apprezzato oltreoceano, dal momento che mette a confronto tre generazioni attoriali. Denzel Washington ha ottenuto l’Oscar per due volte, con “Trainign Day” e “Glory”. Jared Leto si è invece imposto sulla concorrenza come miglior attore non protagonista in “Dallas Buyers Club”. Rami Malek è il più giovane del trio e, al tempo stesso, l’ultimo ad aver trionfato agli Oscar per “Bohemian Rhapsody”.

Fino all’ultimo indizio, trama e cast

approfondimento

I migliori film thriller

Joe Deacon è il vice sceriffo di una contea in California. Si ritrova a Los Angeles per un’operazione semplice. Deve soltanto raccogliere delle prove. Un incarico veloce che, di colpo, si trasforma in un’indagine impegnativa. Inizia infatti a prendere parte a una caccia all’uomo. Si tratta di un pericoloso serial killer che sta seminando il panico in città.

Jim Baxter è un sergente e ben presto si rende conto delle capacità di Deacon. Questi riesce a vedere quelle piccole cose che gli altri sembrano ignorare. Richiede il suo intervento e lo coinvolge nelle indagini. Ignora però che il caso pare svelare alcuni segreti su Joe, appartenenti a un oscuro passato col quale ore l’uomo deve fare i conti.

Ecco il cast del film:

  • Denzel Washington: Joe “Deke” Deacon
  • Rami Malek: Jim “Jimmy” Baxter
  • Jared Leto: Albert Sparma
  • Natalie Morales: Jamie Estrada
  • Terry Kinney: Capitano Frris
  • Chris Bauer: Sal Rizoli
  • Joris Jarsky: Rogers
  • Sofia Vassilieva: Tian Salvatore
  • Jason James Richter: Dennis Williams
  • Adam J. Harrington: Greg Alberts
  • John Kim: Henderson

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.