Il principe cerca moglie 2, la prima foto del film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Eddie Murphy si prepara per il grande ritorno nei panni del protagonista della pellicola che ha segnato la storia del cinema divenendo un vero e proprio cult

Uno scatto che ha riempito di gioia i cuori di milioni di persone in ogni angolo del mondo. Il principe cerca moglie 2 è finalmente realtà, infatti poche ore fa Entertainment Weekly ha mostrato la prima foto ufficiale del film che ha immediatamente conquistato i media a livello internazionale.

Il principe cerca moglie 2: la prima foto della pellicola

 

Ogni anno l’arrivo del Natale port con sé tradizioni, canzoni e ricorrenze: da All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey (FOTO) a Mamma, ho perso l’aereo con Macaulay Culkin (FOTO) passando per Il principe cerca moglie.

 

Nelle scorse ore il magazine ha mostrato in esclusiva al pubblico la prima foto ufficiale del sequel del film che ha segnato per sempre la storia della settima arte.

 

Lo scatto, condiviso sul profilo Instagram del magazine, vede protagonisti Eddie Murphy e Arsenio Hall, non si è fatta attendere la risposta del pubblico tanto che al momento la foto conta più di 23.000 like.

Webphoto

approfondimento

Il principe cerca moglie 2, svelata la data di uscita in streaming

Il principe cerca moglie:  il successo

 

Il principe cerca moglie è uno dei film più celebri e amati della settima arte. Nel corso degli anni la pellicola ha assunto sempre maggior rilevanza divenendo un vero e proprio cult.

 

Il film, uscito nel 1988, si è rivelato immediatamente un successo straordinario incassando oltre 280.000.000 di dollari al botteghino e conquistando due nomination agli Academy Awards nelle categorie Migliori costumi e Miglior trucco.

00-il-principe-cerca-moglie-2

approfondimento

Eddie Murphy annuncia Il principe cerca moglie 2

Spettacolo: Per te