Il Cinemaniaco incontra i 3 moschettieri, segui l'evento in diretta

Cinema sky cinema

Giovedì 17 dicembre alle 14:30, presso gli studi di Sky si registrerà il videoincontro tra Gianni Canova  e Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e  Rocco Papaleo protagonisti di "Tutti per 1 – 1 per tutti", il film di Giovanni Veronesi in onda il 25 dicembre su Sky Cinema.   Registratevi (i posti sono limitati) per assistere alla diretta via Zoom.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E PARTECIPARE ALL' EVENTO CON ZOOM

 

I Moschettieri  tornano con le loro mirabolanti avventure. Dopo la penultima missione, sono pronti per una nuova impresa al grido di Tutti per 1 - 1- per Tutti. Ma questa volta potremo assaporare le loro gesta direttamente su Sky Cinema. Infatti il 25 dicembre, l'atteso  sequel firmato da Giovanni Veronesi ci terra compagnia sul divano di casi. E per prepararci all'evento il Cinemaniaco Gianni Canova ha organizzato un incontro i tre moschettieri, ovvero  D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo)

 

La registrazione dello show avverrà giovedì 17 dicembre alle  alle 14:30  presso  gli studi di  Sky di Milano. Gli appassionati di cinema che volessero assistere in diretta a questo imperdibile evento, dovranno registrarsi (i posti sono limitati)  e  avranno l’opportunità di partecipare come pubblico via Zoom, con la possibilità di comparire anche nel led dello studio.

 

LA GUIDA PER UTILIZZARE AL MEGLIO  ZOOM

 

approfondimento

Tutti per 1 – 1 per tutti, le foto del film

TX1 copia

La trama di  Tutti per 1 - 1 - per tutti

 

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d'Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cyrano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

approfondimento

"Tutti per 1 – 1 per tutti", il trailer del film

Spettacolo: Per te