Giulia De Lellis reciterà nel nuovo film di Fabio Volo con Nino Frassica

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Giulia De Lellis, classe 1996, si prepara alla sua prima avventura cinematografica: la conferma è arrivata dalla diretta interessata

Dopo il grande successo ottenuto con il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, Giulia De Lellis si prepara a debuttare sul grande schermo. 

La notizia è arrivata direttamente dalla modella e influencer che ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che conta oltre 4.900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting fotografici, impegni lavorativi, eventi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Giulia De Lellis: il film

 

Giulia De Lellis è una delle celebrity più popolari e amate dal pubblico del Bel Paese. Anno dopo anno la modella si è imposta con il suo mix di ironia e semplicità diventando una delle star italiane più famose su Instagram.

 

Poche ore fa la modella ha annunciato la sua partecipazione al nuovo film di Fabio Volo tramite un filmato che al momento conta oltre 1.300.000 visualizzazioni. Nessuna indiscrezione su trama e data di uscita.

de lellis beretta cover

approfondimento

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il nuovo amore di Giulia De Lellis

Il successo del romanzo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

 

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! è il titolo del libro che ha segnato il debutto di Giulia De Lellis in qualità di scrittrice.

 

Il romanzo autobiografico si è rivelato un successo straordinario vendendo oltre 100.000 copie in pochi mesi tanto da risultare uno dei libri più venduti in Italia nel 2019.

giulia-de-lellis-getty

approfondimento

Giulia De Lellis si mostra senza trucco su Instagram

Spettacolo: Per te