Spider-Man, video dal set del nuovo film con Tom Holland

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Le immagini ritraggono Tom Holland nei panni del supereroe, l’uscita del film è prevista per il 17 dicembre 2021

È iniziata la produzione del nuovo capitolo. Nelle scorse ore il giovane attore britannico, classe 1996, ha condiviso un breve filmato sul suo profilo Instagram che conta più di trentotto milioni di follower.

Tom Holland: il video social

 

Dopo le ipotesi delle scorse settimane, ecco arrivare le prime conferme sull’inizio dei lavori della pellicola grazie al filmato pubblicato da Tom Holland direttamente dal backstage del set; il brevissimo video vede l’attore impegnato nelle riprese del capitolo, la cui uscita è fissata per il 2021.

 

Le immagini hanno immediatamente fatto il giro dei media scatenando grande entusiasmo nei fan, desiderosi più che mai di poter vedere il nuovo capitolo.

tom-holland-getty

approfondimento

Spider-Man 3: al via le riprese del nuovo film

Spider-Man: il successo di Tom Holland

 

Nel 2017 Jon Watts dirige il primo film dedicato al supereroe con protagonista Tom Holland, pubblico e critica sono unanimi nell’apprezzare il lavoro che si rivela un successo straordinario, infatti Spider-Man: Homecoming incassa oltre 880.000.000 di dollari al botteghino internazionale diventando il sesto maggior incasso dell’anno.

 

Due anni dopo Tom Holland (FOTO) torna sul grande schermo battendo addirittura i risultati del film precedente, infatti Spider-Man: Far From Home diventa il primo lavoro del supereroe a superare la cifra record di un miliardo di dollari al box office divenendo così il quarto maggior incasso dell’anno e il ventiquattresimo miglior risultato di sempre nella storia della settima arte.

 

Dopo una serie di modifiche a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), il terzo titolo è ora atteso sul suolo a stelle e strisce il 17 dicembre 2021.

spiderman-3

approfondimento

Spider-Man 3 con Andrew Garfield e Tobey Maguire: gli "spoiler"

Spettacolo: Per te