Love & Suspense: storie di amori e misteri… da Collezione

Cinema sky cinema
submergence alicia vikander james mcavoy

Da martedì 10 novembre sarà disponibile On Demand la Collezione LOVE & SUSPENSE, dedicata ai film che hanno raccontato le grandi storie di amori turbolenti e impossibili. In prima visione tv Submergence di Wim Wenders

Come se l’Amore, quello con la A maiuscola, non bastasse, alle volte nelle grandi storie di passioni ci si mettono di mezzo pure intrighi e misteri. È quello che accade nelle pellicole della Collezione LOVE & SUSPENSE, disponibile On Demand a partire da martedì 10 novembre.


La punta di diamante di questa selezione ad altissimo tasso di emozioni è il film di Wim Wenders in prima visione tv Submergence, con protagonisti due fuoriclasse della recitazione come l’attrice premio Oscar Alicia Vikander (FOTO) e James McAvoy. La pellicola racconta dell’amore impossibile fra James, di facciata ingegnere, ma in realtà agente segreto in lotta con i terroristi, e Danielle, una biologa marina impegnata in una pericolosa missione subacquea.


Tra gli altri titoli della Collezione LOVE & SUSPENSE che terranno con il fiato sospeso gli amanti delle grandi emozioni troviamo Hemingway & Gellhorn di Philip Kaufman, con Clive Owen nei panni del leggendario romanziere e Nicole Kidman nel ruolo di Martha Gellhorn, reporter e corrispondente di guerra che divenne sua moglie e con la quale compì un rocambolesco viaggio nella Spagna dilaniata dal conflitto civile.

approfondimento

Matthew McConaughey, da sex symbol a premio Oscar. FOTO

Serenity – L’isola dell’inganno di Steven Knight vede Matthew McConaughey (FOTO) nei panni di un uomo che si è ritirato a fare il pescatore su di un’isola sperduta. La sua quiete viene però turbata nel momento in cui riceve la visita dell’ex moglie, interpretata da Anne Hathaway. Questa gli chiede di aiutarla a sbarazzarsi del marito ricco e violento, fingendo un incidente.


In Perfect Stranger di James Foley, invece, Halle Berry è impegnata nel ruolo di una giornalista che indaga sulla morte di una sua amica d’infanzia. Durante le indagini, scopre di una relazione che questa aveva con un importante pubblicitario, interpretato da Bruce Willis, ricattato dalla donna che minacciava di rivelare la loro relazione illecita.

Tutti i film della Collezione LOVE & SUSPENSE sono caratterizzati dalla presenza dei più grandi attori degli ultimi decenni, che mettono il loro talento al servizio di storie in grado di tenere incollati al divano dal primissimo fino all'ultimo minuto di pellicola.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24