Alice in Wonderland, Sabrina Carpenter sarà la protagonista del musical

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

La notizia, lanciata dal magazine The Hollywood Reporter, è stata confermata dalla diretta interessata tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di ventidue milioni di follower

Giovanissima ma già con una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, stando a quanto rivelato dal magazine The Hollywood Reporter, Sabrina Carpenter sarebbe pronta per un nuovo impegno lavorativo, ovvero il musical Alice in Wonderland targato Netflix.

Sabrina Carpenter: protagonista del nuovo film Netflix

 

Sabrina Annlynn Carpenter, questo il nome all’anagrafe, è una delle stelle in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood. Nonostante la giovane età, appena ventuno anni, la cantante e attrice vanta già numerosi successi: da serie televisive a progetti discografici.

 

The Hollywood Reporter ha rivelato che la cantante ricoprirà il ruolo di producer e protagonista nel musical Alice in Wonderland, la nuova pellicola Netflix che racconterà il classico in chiave contemporanea.

 

La notizia è stata confermata dalla diretta interessata che ha condiviso l’articolo sul suo profilo Instagram dichiarandosi entusiasta di questo nuovo progetto. Per quanto riguarda la sceneggiatura, il lavoro verrà affidato a Ross Evans.

Sabrina Carpenter: il duetto con Zara Larsson

 

Sabrina Carpenter, classe 1999, ha appena preso parte al duetto WOW (Remix) con Zara Larsson, stella svedese del pop che negli ultimi anni ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, tra i suoi singoli più famosi Rooftop, Lush Life e I Would Like.

 

Il brano ha riscosso immediatamente ottimi consensi ottenendo anche oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.

zara-larsson

approfondimento

Chi è Zara Larsson, la nuova spalla di Fedez

Spettacolo: Per te