Dune, pubblicato lo spot TV del film con Timothée Chalamet

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Il film è uno dei più attesi dell’anno grazie anche a una cast corale che riunisce alcuni dei volti più celebri di Hollywood

Prima il trailer da decine di milioni di visualizzazioni, poi lo spot TV. L’attesa di Dune si fa sempre più spasmodica, Timothée Chalamet si prepara ad accompagnare il pubblico nella trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Frank Herbert.

Dune: lo spot TV con Timothée Chalamet

 

La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2020, nell’attesa uno spot televisivo ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo a stelle e strisce. Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, riassume quanto visto nel trailer ufficiale che vanta già più di ventiquattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Timothée Chalamet (FOTO), Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Josh Brolin, Javier Bardem e Jason Momoa (FOTO) sono solo alcuni degli attori del cast orale che si prepara a sbancare il botteghino a livello internazionale. Il regista statunitense ha scelto alcuni degli attori più popolari, amati e di successo del mondo dorato di Hollywood.

pink-floyd

approfondimento

Pink Floyd, una nuova versione di "Eclipse" per il film Dune

Dune: la regia è di Denis Villeneuve

 

Denis Villeneuve, classe 1967, è uno dei registi di maggior successo nella storia della settima arte, tra le sue pellicole più celebri e amate dal pubblico troviamo Blade Runner 2049 con Ryan Gosling (FOTO), Harrison Ford e Ana de Armas e Arrival che ha conquistato ben otto nomination all'ottantanovesima edizione degli Academy Awards.

 

Nel frattempo, l’account Instagram ufficiale della pellicola ha pubblicato poster, cover e immagini del film riscuotendo immediatamente numerosi consensi.

Dune

approfondimento

Dune, il trailer del film di Denis Villeneuve

Spettacolo: Per te