Sky Cinema, una breve anteprima de "Il meglio deve ancora venire"

Cinema sky cinema

La riuscita commedia francese, un vero e proprio inno all’amicizia, esce nelle sale italiane il 17 settembre, distribuita da Lucky Red. In onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, in coda a 100X100 Cinema, una scena del film

Presentata l’anno scorso alla Festa del Cinema di Roma e accolta con favore tanto dal pubblico quanto dalla critica, esce nelle sale giovedì 17 settembre Il meglio deve ancora venire, preziosa commedia francese diretta da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, con protagonisti gli eccezionali Fabrice Luchini e Patrick Bruel.


Il film segue le vicende del rigido e pedante Arthur (Luchini) e del viveur Cesar (Bruel). Amici per la pelle nonostante le differenze, i due, convinti entrambi che l’altro sia ormai prossimo alla morte, decidono di concedersi una serie di folli avventure, nel tentativo di realizzare il desiderio finale dell’altro.


Il meglio deve ancora venire è uno spassoso inno all’amicizia, di cui avremo la fortuna di poter godere di godere di una scena in esclusiva del film proprio giovedì 17 settembre, quando Sky Cinema Due manderà in onda un’anteprima del film alle 21.15, in coda a 100X100 Cinema.


Un assaggio di questa deliziosa commedia in bilico fra la celebrazione sfrenata della vita e l’accettazione della morte, in grado di coniugare leggerezza e spunti di riflessione profonda grazie a una sceneggiatura scritta con mestiere e alla bravura dei due protagonisti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.