Esce il 17 settembre il nuovo lavoro del regista. Una storia di avventura e coraggio, e di nuove amicizie
Sir Lionel Frost ha un sogno: si chiama Mister Link. Frost è un avventuriero coraggioso, ma non sono in tanti a credere in lui. E così decide di mettersi alla prova, andando alla ricerca di una creatura mitologica leggendaria, Mister Link, in un viaggio verso le foreste del Nord America.
Chi è Mister Link?
Questo il tema dell'ultima sfida di Chris Butler, che si cimenta nella regia di questa avventura coraggiosa. Ma chi è Mister Link? E' una creatura un po' buffa, soprendentemente intelligente, e molto sensibile. Vive in solitudine, e vuole trovare una parte della sua famiglia, che vive nella favolosa valle di Shangri-La. Chiede allora aiuto a Sir Frost.
Il Viaggio e l'avventura
Insieme all'intraprendente Adelina Fortnight, e alla sua mappa che può condurli verso la valle, il simpatico trio si imbarca verso una nuova avventura. Un viaggio pieno di insidie, dove non mancheranno brivido, emozioni e tante risate. Una sorta di "Strana Coppia", in chiave fantasy.
"Un eroe ardito"
"In varie occasioni, nella mia carriera, mi sono ritrovato a pensare che l’animazione avesse bisogno di un nuovo tipo di eroe, un mix tra Indiana Jones e Sherlock Holmes. Qualcuno appassionato e idiosincratico, pronto a superare qualsiasi ostacolo per raggiungere il suo scopo. Sir Lionel Frost è nato così, e quale impresa migliore per questo ardito eroe?". Questo il commento di Butler.