Stando a quanto riportato dal magazine Collider, l’attore avrebbe già realizzato il sequel del film campione di incassi
Sacha Baron Cohen è uno degli artisti più famosi e amati a livello internazionale. Nel corso della sua carriera l’attore ha regalato al pubblico interpretazioni che hanno fatto la storia del cinema (FOTO), tra i suoi lavori più apprezzati troviamo sicuramente Borat.
Borat: in arrivo il sequel
A distanza di quattordici anni dalla sua uscita, la possibilità di vedere un sequel del film sta finalmente per diventare realtà, stando a quanto dichiarato in esclusiva dal magazine Collider.
È il 2006 quando Sacha Baron Cohen, classe 1971, decide di portare sul grande schermo uno dei suoi personaggi più amati, il film in questione è Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.
La pellicola si rivela un successo straordinario conquistando pubblico e critica: l’incasso mondiale supera 260.000.000 di dollari e il film ottiene una nomination alla settantanovesima edizione degli Academy Awards e una candidatura ai Golden Globe nella categoria Miglior film commedia o musicale.
Poche ore fa il magazine Collider ha lanciato una notizia che ha immediatamente fatto il giro del mondo. Infatti, stando a quanto dichiarato, Sacha Noam Baron Cohen, questo il nome all’anagrafe, avrebbe già girato il sequel di Borat e lo avrebbe anche già mostrato a un’audience ristretta composta da alcuni addetti ai lavori.
Non ci sono notizie per quanto riguarda la trama, il cast e una possibile data di distribuzione, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri e i dettagli su uno dei sequel più attesi del grande schermo.