After 2, distribuita una clip della pellicola: il video

Cinema

Matteo Rossini

01 Distribution ha condiviso un video che ha subito ottenuto grandi consensi tanto da contare al momento più di 300.000 visualizzazioni su YouTube

After 2 è una delle pellicole più attese dal pubblico di tutto il mondo. Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford sono pronti per rivestire i panni di Hardin Scott e Tessa Young.

After 2: il video da centinaia di migliaia di visualizzazioni

 

La pellicola diretta da Roger Kumble farà il suo debutto sul grande schermo del Bel paese il 2 settembre 2020.

 

Poche ore fa 01 Distribution ha pubblicato una clip del film che vede protagonisti i due ragazzi, nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni contandone al momento oltre 310.000 su YouTube.

 

Il film, basato su After - Un cuore in mille pezzi della scrittrice Anna Todd, riporterà il pubblico all’interno di una delle saghe letterarie più famose degli ultimi anni, nel cast anche Dylan Sprouse (FOTO) nei panni di Trevor.

Immagine tratta dal profilo Instagram @aftermovie

approfondimento

After 2, fuori il poster di Tessa

After 2: i character poster

 

Parallelamente, l’account Instagram ufficiale del film che vanta oltre due milioni e mezzo di follower ha pubblicato i poster dei protagonisti riscuotendo immediatamente grande successo, tra questi quello di Hero Fiennes Tiffin che al momento conta più di 800.000 like.

Immagine tratta dal profilo Instagram @aftermovie

approfondimento

After 2, pubblicato il poster con Hero Fiennes Tiffin

After 2: la trama

 

La pellicola continuerà il racconto della storia d’amore di Hardin e Tessa, legati da un filo sottile e invisibile.

 

Nella clip distribuita  su YouTube, la casa di produzione ha pubblicato anche la trama ufficiale, questo l’inizio: “Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada”.

 

In seguito, il testo riporta: “Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada,  ma non è così semplice”.

 

Infine, la trama si conclude: "Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati”.

after-2-trailer-youtube

approfondimento

After 2, fuori il trailer ufficiale

Spettacolo: Per te