7 ore per farti innamorare: l’antica arte del rimorchio diventa protagonista

Cinema sky cinema

Lunedì 24 agosto alle ore 21.15 arriva in prima visione su Sky Cinema Romance “7 ore per farti innamorare”, la commedia romantica diretta da Giampaolo Morelli con Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Fabio Balsamo dei The Jackal e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Salemme. Racconta di Giulio che in un attimo perderà sia il lavoro sia l’amore e dovrà rimettersi in gioco. E riconquistare lei

Quando sei a un passo dall’altare, pronto a sposarti con la tua amata fidanzata, e scopri che lei ti tradisce con il tuo capo, perdendo così insieme sia l’amore sia il lavoro, come ti puoi sentire? Dire “uno straccio” è un eufemismo.

 

Per capire bene cosa si prova in una situazione del genere, non perdete il film 7 ore per farti innamorare, in prima visione lunedì 24 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Romance.

 

Giampaolo Morelli è sia regista sia interprete di questa commedia romantica che mescola ironia, divertimento e tanto, tantissimo sentimento. Anzi: tantissimi sentimenti. La vasta gamma emozionale che va dall’odio alla gelosia, dal pentimento alla passione viene passata al vaglio da questa pellicola.

 

Con Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Fabio Balsamo dei The Jackal e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Salemme, il film racconta la vita di Giulio.

Un’esistenza che sembrerebbe perfetta: è un giornalista affermato e sta per sposarsi con Giorgia, la donna della sua vita.

Ma tutto improvvisamente cambia: Giulio scoprirà che Giorgia lo tradisce con il suo capo e così, in un solo colpo, si ritroverà a perdere tutto quanto, dalla fidanzata al lavoro.

Giulio però non si perde d’animo ed è fermamente intenzionato a riconquistare il cuore del suo grande amore. Per farlo, si affiderà a Valeria e al suo corso di "arte del rimorchio".

 

Se volete gustarvi una pellicola che mescola sapientemente tutte le emozioni più umane e vere, quelle che tutti quanti noi prima o poi ci ritroviamo a provare, allora 7 ore per farti innamorare è il titolo da cui non si può prescindere.

 

Vi aspetta lunedì 24 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Romance.

moulin-rouge

approfondimento

Il film romantici da vedere assolutamente

Spettacolo: Per te