Al via le riprese del nuovo film dei Me contro Te: il mistero della scuola incantata

Cinema

Denise Negri

Dopo il successo del loro primo film i "Me Contro Te" torneranno al cinema con una nuova inedita avventura. Al via le riprese a Roma

Si intitolerà “Me contro Te il film- Il Mistero della Scuola Incantata” e le riprese, inizate ora, dureranno circa cinque settimane. I ragazzini più amati dai bambini tornano sul set per un film diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti appunto Luì e Sofì

 

LA TRAMA DEL NUOVO FILM

 

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione. Ad attenderli il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, "Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata" è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.