Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

All Together Now: fuori il trailer ufficiale del film

Cinema

Matteo Rossini

L'uscita della pellicola è fissata per venerdì 28 agosto 2020, grande successo per il trailer

Condividi:

All Together Now è la nuova pellicola targata Netflix. Il film racconta la storia di Amber, ragazza dal grande talento e inguaribile ottimista. La vita metterà a dura prova la protagonista chiamandola ad affrontare numerose sfide per poter realizzare i suoi sogni.

 

All Together Now: la storia di Amber

 

Poche ore fa il canale Youtube di Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film che farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming venerdì 28 agosto 2020. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni entusiasmando il pubblico che ha accolto positivamente il trailer.

 

Il video porta gli spettatori all’interno del lavoro tratto dal romanzo Sorta Like a Rock Star di Matthew Quick e diretto da Brett Haley introducendo la storia della protagonista e alcuni dei personaggi principali che la affiancheranno nel film.

 

Parallelamente all’uscita del trailer, Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale nella didascalia del video: “Amber Appleton (Auli'i Cravalho) è un'inguaribile ottimista, malgrado la sua vita sia decisamente meno stabile di quanto sembri. Liceale dal grande talento per la musica, Amber affronta lavoro, vita quotidiana e difficili segreti familiari con il sorriso sulle labbra nella speranza di essere ammessa alla Carnegie Mellon. Di fronte a nuovi ostacoli che minacciano i suoi sogni, Amber deve imparare a fare affidamento sulla forza della famiglia che si è scelta per poter andare avanti”.

approfondimento

Away, fuori il trailer della serie TV con Hilary Swank

Netflix: le ultime news

Negli ultimi giorni Netflix Italia ha conquistato il pubblico con trailer e news riguardanti serie e pellicole in arrivo.

 

In primis, abbiamo visto il trailer di Ratched e il poster con protagonista Sarah Paulson, successivamente è stata la volta del trailer della serie TV Away con Hilary Swank.

 

 

Tornando al mondo delle serie TV, grande successo per il video virale con il riassunto della quarta stagione di Lucifer.

approfondimento

Sto pensando di finirla qui, fuori il trailer del film