Dune, il trailer potrebbe arrivare il mese prossimo

Cinema
dune-foto-88080

Secondo alcune indiscrezioni,il primo trailer del film potrebbe essere diffuso in occasione delle proiezioni speciali per i festeggiamenti del decimo anniversario del film Inception.di Christopher Nolan

In arrivo il trailer di Dune, il remake di Denis Villeneuve

Il tanto atteso primo trailer di Dune, il kolossal che vede dietro la macchina da presa, il regista Denis Villeneuve, potrebbe arrivare il mese prossimo. A riportare la notizia è stato il Palads Teatret, una sala cinematografica di Copenhagen, che ha appunto comunicato la presenza del trailer di Dune prima della proiezione speciale per i festeggiamenti del decimo anniversario del film Inception di Christopher Nolan. Ma il trailer di Dune non sarà forse l’unico a venire trasmesso prima di Inception. Anche un altro atteso blockbuster di Warner Bros. debutterà nella stessa occasione: si tratterà di un nuovo trailer di Wonder Woman 1984.

dune

approfondimento

Dune, nuova foto del film con Timothée Chalamet

L'uscita del film è prevista per il 18 dicembre 2020

Venendo più direttamente a questo remake di Dune, tante sono le aspettative legate a questo film. Ad ora, circolano soltanto qualche immagine presa dal set e conosciamo alcuni particolari della sinossi che non dovrebbe discostarsi molto da quella del film originale del 1984 diretto da David Lynch e tratto dal romanzo omonimo di Frank Herbert. L’uscita di Dune, salvo cambiamenti dei prossimi mesi dovuti alla pandemia (qui gli aggiornamenti), è attesa per il 18 dicembre 2020 e vedrà un cast stellare confrontarsi con una delle saghe di fantascienza più amate dai fan. Tra gli interpreti principali troveremo Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Josh Brolin, Jason Momoa e Javier Bardem.

dune

approfondimento

Dune di Denis Villeneuve sarà diviso in due parti

Spettacolo: Per te